Posted by on maggio 2, 2022

patrocinato dal CSEN – SETTORE KARATE NAZIONALE

Evento a numero chiuso, aperto a tutti i praticanti di Arti Marziali di qualsiasi stile ed età

Caserta, 28 e 29 Maggio 2022

________________________________________________________________________________

per informazioni: karatekai-italia@libero.it

M° MARCO FORTI – Renshi 4° dan di Koryu Uchinadi, responsabile per l’Italia della IRKRS, International Ryu Kyu Karate Research & Society di Hanshi Patrick McCarthy, fondatore del KORYU UCHINADI KENPO-JUTSU, interpretazione moderna delle discipline di combattimento storiche di Okinawa che, spiegata attraverso la meccanica comune e i principi immutabili, ha come caratteristiche peculiari le vibranti dinamiche corporee, i movimenti efficaci, la teoria funzionale basata sugli HAPV (atti abituali di violenza fisica) e gli esercizi applicativi a due che ridonano vita ai Kata di Karate.

M° LUCIO MAURINO – Shidoin 3° dan Uechi Ryu, responsabile per l’Italia della Kenyukai Okinawa Association, direttore tecnico-didattico Karatekai per il KARATE UECHI RYU stile okinawense di matrice prettamente cinese (Pangai Noon), i cui movimenti di attacco e difesa si ispirano alle caratteristiche di tre animali come forza, ferocia e determinazione (Tigre), velocità, flessibilità e respirazione (Drago), equilibrio e grazia dei movimenti (Gru). Eccellente per condizionare il corpo e la mente, il Karate Uechi Ryu si contraddistingue per un ampio uso di movimenti circolari e di tecniche a mano aperta.

Sono previste 4 sessioni di allenamento rivolte a partecipanti dai 12 anni in poi, e 1 sessione di allenamento per bambini e ragazzi fino a 12 anni:

SABATO 28 Maggio

1^ sessione – dai 12 anni in poi

mattina:

  • 10.00 – 13.00

2^ sessione – dai 12 anni in poi

pomeriggio:

  • 15.00 – 18.00

 

DOMENICA 29 Maggio

3^ sessione – dai 12 anni in poi

mattina:

  • 9.30 – 12.30

4^ sessione

pomeriggio:

  • 14.30 – 17.00 – dai 12 anni in poi
  • 17.30 – 19.00 – Bambini e Ragazzi fino a 12 anni

 

Richiedi Info e Costi all’indirizzo: karatekai-italia@libero.it

Il seminario è a numero chiuso e in caso di esaurimento dei posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente.

 

Direzione logistico-amministrativa e coordinatore M° Lucio Maurino – tel. +39.339.63.99.500

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI SUL POSTO SE NON PERVENUTE PRIMA TRAMITE EMAIL.

Il seminario NON È APERTO AL PUBBLICO, pertanto non sarà consentito l’accesso ai non iscritti allo stage, nemmeno agli accompagnatori.

 NON È CONSENTITO, PER NESSUN MOTIVO, EFFETTUARE FOTO O RIPRESE VIDEO